Home iPhonia iPhone Accessori Moment, su Kickstarter la campagna per trasformare iPhone 7 in una camera...

Moment, su Kickstarter la campagna per trasformare iPhone 7 in una camera migliore

Già iPhone 7, e soprattutto iPhone 7 Plus, sono vere e proprie camere fotografiche portatili di qualità; sono però molti i produttori di terze parti che tentano di migliorare il reparto fotografico dei dispositivi iOS. Tra queste Moment, che ha lanciato su Kickstarter la nuova campagna di raccolta fondi per la custodia con lente grandangolare.

Già tre anni fa la società aveva proposto su Kickstarter il progetto per la realizzazione di lenti intercambiabili per smartphone. Ebbe successo, tanto da affermare la società all’interno di questo particolare segmento. Il nuovo hardware immaginato adesso viene descritto come un ulteriore passo in avanti per la fotografia made by iPhone: si tratta di un nuovo case, anzi due, uno dei quali è fornito anche di una batteria per incrementare l’autonomia del dispositivo. Entrambi, comunque, possono ospitare i nuovi obiettivo wide per iPhone 7 e 7 Plus.

moments

Il primo dei due case per iPhone e iPhone 7 e 7 Plus avrà un costo di appena 30 dollari, anche se attraverso Kickstarter sarà possibile finanziare, e dunque acquistare, bundle più completi, comprensivi di lenti intercambiabili. Il secondo case, che prende il nome di Battery Photo Lens, avrà un costo di 99 dollari (79 per chi effettua il finanziamento tramite Kickstarter), e fornirà, oltre ai consueti attacchi per le lenti della società, anche una batteria da 2500 mAh su iPhone 7, che diventano 3.500 mAh per il modello destinato ad iPhone 7 Plus. Entrambe le cover, inoltre, avranno un pulsante di scatto simile a quello delle DSLR, per un utilizzo fotografico più comodo e professionale.

Nonostante la società abbia ormai un peso di rilievo nel settore delle cover fotografiche, ancora una volta ha scelto di richiedere finanziamenti agli utenti, tramite Kickstarter. La scelta, più che dettata da necessità economiche, ha il fine di verificare, prima della produzione, che si tratta effettivamente di accessori realmente desiderati dagli utenti. Lo ha riferito il CEO della società a TechCrunch, che ha indicato nelle prime 24 ore la fase cruciale per determinare il successo, o meno, di un determinato progetto.

In effetti, proprio nei minuti in cui scriviamo questo articolo, le offerte crescono a vista d’occhio, e hanno raggiunto quasi i 100 mila dollari, a fronte dei 500 mila richiesti in totale. La società, inoltre, ha dichiarato di essere in contatto con i produttori dei case precedenti, così da accelerare l’eventuale produzione dei nuovi, sempre che il progetto dovesse essere positivamente finanziato.

Per dare il proprio contributo, e acquistare direttamente dalle pagine della campagna fondi, il link Kickstarter da seguire è il seguente.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui