HomeOfferteMondiali FIFA 2018 verso la finale, ma a vincere la coppa sono...

Mondiali FIFA 2018 verso la finale, ma a vincere la coppa sono gli ultimi sconti GearBest

Riprendono oggi i mondiali FIFA 2018 con i primi quarti di finale. Per i nativi digitali, ancor prima di vedere le partite, c’è un appuntamento imperdibile: gli ultimi sconti dedicati alla manifestazione su GearBest. A questa pagina ci sono davvero offerte imperdibili, come l’ottimo clone del Macbook Air, EzBook 3 Pro con tastiera italiana, a 195 euro. Ma è solo l’inizio.

Il catalogo di sconti è davvero ampio, anche su brand importanti e di rilevanza internazionale. Ad esempio, Huawei Honor 9 Lite a 162 euro, ma solo per i primi 100 pezzi. C’è pure l’aspirapolvere smart Xiaomi Mi Robot a 260 euro, ma non mancano smartwatch, schede video per il gaming su PC e ogni altro accessorio hi-tech possibile ed immaginabile.

Gli sconti proseguono anche su accessori non digitali, come occhiali da sole a poco più di 3 euro, o porta carte di credito slim a 2,77 euro. Ci sono poi anche accessori per smartphone, come il treppiede flessibile per registrare video e timelapse senza doversi preoccupare di tenere in mano il proprio smartphone.

Finalmente eccolo, JUMPER EZbook X4 è il nuovo clone del Macbook a 256 euro

Per chi volesse, invece, tentare la fortuna, ci sono anche le borse della fortuna. Si tratta di acquisti al buio, dove è possibile vincere merce per un valore superiore a quanto speso. Si tratta di borse il cui prezzo varia, a partire da 87 centesimi di euro: dopo aver fatto l’acquisto sarà possibile aprire la busta e scoprire quali premi sono stati vinti.

Mondiali FIFA 2018 verso la finale, ma a vincere la coppa sono gli ultimi sconti GearBest

Insomma, il catalogo di sconti che GearBest dedica alle ultime partire del mondiale 2018 è davvero ampio. A questo indirizzo è possibile prendere visione di tutti gli oggetti in sconto, suddivisi e ordinati per categoria.

Mondiali FIFA 2018 verso la finale, ma a vincere la coppa sono gli ultimi sconti GearBest

Come sempre suggeriamo, ove possibile, di scegliere la spedizione Italy Express. Nel corso di questi ultimi mesi ci siamo accorti che i tempi di spedizione sono incredibilmente rapidi, a volte anche inferiori ad una settimana. Peraltro, difficile trovare sorprese di costi extra alla consegna. Per tutte le informazioni su spedizioni vi rimandiamo direttamente sulle pagine ufficiali dello shop.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial