Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MoneyWiz 2: rinnovo totale per l’app di finanza personale multipiattaforma

MoneyWiz 2: rinnovo totale per l’app di finanza personale multipiattaforma

MoneyWiz 2 – Personal Finance per iPhone e iPad è la nuova versione dell’apprezzata app per la gestione della finanza personale creata da SilverWiz: per la sua completezza e facilità d’utilizzo è considerata già da tempo una delle migliori app di questa categori. In MoneyWiz 2, la cui interfaccia utente è stata completamente riprogettata per renderla ancora più chiara e intuitiva, offre le stesse funzioni della release precedente, quindi risulterà familiare a chi già l’utilizzava, e in più guadagna oltre 130 nuove funzioni che vi permetteranno di mantenere sotto controllo con facilità il vostro budget personale.

MoneyWiz 2 offre all’utente una gamma completa di strumenti di qualità professionale per gestire conti, bilanci, fatture, rapporti e molto altro ancora. Nella sezione Conti possiamo importare i resoconti bancari in formato OFX, QFX e QIF: permette di gestire più conti di diverso tipo, supporta più valute. Qui è possibile registrare spese, entrate e saldi oltre che i movimenti tra i diversi conti: sono incluse anche le funzioni per ordinare, filtrare e cercare tra le transazioni. Nella sezione bilanci è possibile creare bilanci personalizzati, osservare tutti i movimenti  inoltre l’app offre allarmi automatici quando il saldo è troppo basso e negativo. Nella sezione Fatture possiamo pianificare le spese e i trasferimenti, impostare la gestione degli stipendi e le altre operazioni frequenti.

Grazie alla possibilità di importare i dati bancari, il problema di inserirli manualmente è stato brillantemente risolto, ricordiamo però che questa funzione richiede un abbonamento a pagamento. E’ possibile aggiungere in pochi touch le spese giornaliere e le entrate e uscite impreviste. Inoltre, impostando le notifiche potrete sapere tempestivamente quando state per “sforare” il budget, e prendere così i provvedimenti del caso. Ricordiamo che oltre a iPhone e iPad, MoneyWiz è disponibile anche per Android, computer Windows e presto in arrivo anche per Mac.

MoneyWiz 2 è universale, localizzato in italiano, richiede iOS 8 o versioni successive, e si può acquistare su App Store per  4,49 euro.

moneyWitz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità