Monoauricolari e supporti Puro, i nuovi accessori da usare in auto

Puro lancia una nuova linea di accessori per usare lo smartphone in auto in sicurezza: due nuovi supporti, per bocchetta e cruscotto, e due mono-auricolari per non distrarsi alla guida

Lo smartphone ormai è diventato indispensabile anche durante la guida. Sempre più spesso viene infatti utilizzato per rispondere alle telefonate in vivavoce o semplicemente come navigatore GPS per orientarsi, specialmente durante un viaggio.

Constatato ciò, non va a questo punto sottovalutata la sicurezza in auto: oltre al buon senso, è importante avere con sé i giusti dispositivi che permettono di utilizzare i device in totale sicurezza e tranquillità. Lo sa bene Puro che ha appena lanciato una nuova serie di accessori made in Italy che coniugano estetica e funzionalità per soddisfare tutte le esigenze.

Smart Car Holder è, per l’appunto, un supporto compatibile con smartphone e phablet fino a 6,3 pollici e permette di fissare il dispositivo alla ventola dell’automobile, senza fare uso di colle. Il fissaggio avviene infatti tramite un magnete che collabora con una placca di metallo da applicare sul retro dello smartphone o semplicemente da infilare tra il telefono e la cover. Il prezzo è di 14,99 euro.

Schermata 2015-11-23 alle 17.01.26

Chi preferisce il sistema “classico” può optare per lo Smart Car Holder Universale per smartphone e phablet fino a 6,3 pollici. Questo supporto ha una pinza con apertura estensibile fino a 9,3 centimetri, è in gomma antiscivolo e blocca lo smartphone sul cruscotto grazie ad una ventosa, sia in posizione orizzontale, sia in quella verticale. Il prezzo è di 12,99 euro.

Schermata 2015-11-23 alle 17.01.31

Nuovi sono anche i Mono Earphone per smartphone, phablet e tablet. Si tratta di un mono auricolare, quindi perfetto per essere utilizzato in auto in quanto permette di stare sempre in allerta rimanendo sensibili a tutti i suoni che provengono dall’esterno e a cui bisogna prestare sempre particolare attenzione.  Sono compatibili con dispositivi iOS e Android, sono dotati di microfono, controllo remoto ed il rivestimento dell’auricolare è in spugna, creato apposta per non aggrovigliarsi. Di questo ne sono disponibili due versioni, una lunga 120 centimetri nei soli colori bianco e nero al prezzo di 12,99 euro; un’altra, più corta, 105 centimetri, è disponibile anche in rosa fluo e verde a 9,99 euro.

Schermata 2015-11-23 alle 17.01.35 Schermata 2015-11-23 alle 17.01.38