Home iPadia iPad Software Monsters University diventa apprendista spaventatore nel nuovo gioco Disney per iPhone e...

Monsters University diventa apprendista spaventatore nel nuovo gioco Disney per iPhone e iPad

In attesa del nuovo film Monsters University di Disney Pixar, in arrivo nei cinema il 21 agosto, i numerosi appassionati dei mostri buoni che spaventano bambini per generare energia elettrica possono affrontare le sfide e le avventure ispirate alla nuova pellicola grazie al gioco Monsters University di Disney per iPhone e iPad.

Il giocatore può scegliere di controllare i due inseparabili amici mostri Sulley e Mike oltre al compagno di studi Squishy in due divertenti mini game di corsa infinita Cattura Archie e Sfida Tossica. In Monsters University infatti le vicende si svolgono prima della storia raccontata in Monster & C: Mike e Sullivan sono due giovani studenti, matricole universitarie, in competizione tra loro per diventare gli spaventatoti più bravi e famosi della storia.

In Cattura Archie è possibile controllare Mike per inseguire e catturare la mascotte della scuola rivale, Fear Tech, in un endless runner di 30 livelli. Altri 30 livelli sono disponibili nel mini game Sfida Tossica che consiste in una corsa contro il tempo nelle fognature, schivando diversi oggetti e ostacoli tra cui i ricci che rallentano la marcia.

Avanzando nel gioco è possibile raccogliere potenziamenti speciali e anche trovare e raccogliere le Scare Cards, le carte collezionabili dei più famosi mostri spaventatori. Con gli aggiornamenti gratuiti Disney includerà nuovi livelli e anche nuovi mini giochi. Ricordiamo che di Monster University è disponibile anche una versione gratuita con pubblicità che permette di giocare ai primi 10 livelli di Cattura Archie.

La versione completa di Monsters University costa 89 centesimi per iPhone e iPad.

Monsters University

[youtube id=”Sxr_DqtyVmU” width=”620″ height=”360″]

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui