HomeiOSMophie Juice Pack Air: la cover che raddoppia l'autonomia di iPhone 4...

Mophie Juice Pack Air: la cover che raddoppia l’autonomia di iPhone 4 su Apple Store

La cover Mophie Juice Pack Air per iPhone è è una versione riveduta e migliorata dell’originale cover con batteria creata da Mophie per gli iPhone precedenti. Questa nuova versione risulta il 5% più leggera, il 10% più sottile e allo stesso tempo il 25% più potente in termini di batteria integrata. Tutto questo è visibile anche a occhio nudo: una volta applicata la cover Juice Pack Air non stravolge il design di iPhone 4 e lo spessore risulta solo di poco superiore a quello di una cover tradizionale. Si tratta di un risultato notevole per una protezione che invece integra una potente batteria da 1.500mAh in grado di raddoppiare o quasi l’autonomia di iPhone 4.

Con Mophie Juice Pack Air abbiamo così a disposizione 6 ore aggiuntive per le telefonate, 36 ore per la riproduzione audio e fino a 9 ore aggiuntive per la riproduzione dei video. La cover protegge completamente lo smartphone lasciando liberi i pulsanti e il connettore jack superiore per cuffie e auricolari. Nella parte inferiore troviamo invece un pulsante e 4 LED che permettono di conoscere la carica residua della batteria della cover. Per la ricarica, la sincronizzazione con il computer e iTunes non occorre rimuovere iPhone dalla Juice Pack Air: la cover infatti offre una porta miniUSB sul lato destro, con cavo USB-miniUSB incluso nella confezione. Quando siamo lontani dalla presa della corrente Juice Pack Air può essere spenta e utilizzata come semplice cover: quando la batteria di iPhone sta per scaricarsi basta azionare un pulsante nel lato sinistro della cover per cominciare a utilizzare la carica supplementare della batteria esterna. Se lasciamo sempre attivato questo interruttore iPhone 4 prima consuma la batteria esterna della cover e poi passa ad utilizzare la propria batteria interna.

Mophie Juice Pack Air è disponibile tre colorazioni diverse in esclusiva su Apple Store online [sponsor] al prezzo di 69,95 euro.

Mophie Juice Pack Air per iPhone 4Mophie Juice Pack Air per iPhone 4Mophie Juice Pack Air per iPhone 4

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 è ancora al minimo storico, solo 617€

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial