Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Mophie Outride, iPhone 4 e 4S diventano una action camera con l’omonima app

Mophie Outride, iPhone 4 e 4S diventano una action camera con l’omonima app

Mophie ha lanciato il nuovo Outride, una custodia in policarbonato che avvolge iPhone 4 o 4S ed incorpora una lente che estende fino a 170 gradi l’ampiezza visiva della fotocamere del cellulare della Mela, trasformando così lo smartphone in una potenziale action camera, che può essere utilizzata durante differenti attività, per lo più sportive.

Sfruttando la clip abbinata, sarà possibile per esempio allacciare la custodia ad un casco oppure al manubrio di un ciclo o di un motociclo, per registrare in diretta le evoluzioni sportive all’aperto e rivivere le stesse emozioni poi di seguito comodamente da casa e direttamente sul cellulare. Infine, come compagno ideale, è disponibile la app gratuita Outride su App Store, che consente di caricare immagini e video direttamente online su YouTube.

E’ possibile sfruttare la app per registrare, modificare e caricare i video direttamente dall’iPhone, navigare fra i video degli altri utenti, ricercare i video altrui, condividere i video e le foto con gli amici attraverso e-mail e i social network e ricevere notifiche per i commenti alle proprie foto e video.

La app è compatibile con iPad, iPhone, iPod touch, richiede iOS 5.0 o successive ed è ottimizzata anche iPhone 5. Per scaricare la app è sufficiente seguire questo link diretto all’App Store. Qui di seguito il video ufficiale dell’Outride.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità