Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Mortal Kombat X, la leggenda dei picchiaduro ora disponibile su iPhone e iPad

Mortal Kombat X, la leggenda dei picchiaduro ora disponibile su iPhone e iPad

Il rilascio in occasione dell’arrivo su console e PC era già stato anticipato da Warner Bros, ma il nuovo Mortal Kombat X per iOS è già stato rilasciato in queste ore su App Store cogliendo di sorpresa i numerosi appassionati di questo storico piacchiaduro. Così invece di dover attendere il 14 aprile per giocare su console e computer, gli utenti di iPhone e iPad possono già cominciare a sfidarsi con calci, pugni e mosse speciali sugli schermi dei dispositivi mobile della Mela.

Nel nuovo Mortal Kombat X possiamo scegliere tra decine di guerrieri, inclusi quelli più famosi della saga e anche di nuovi, ognuno con caratteristiche diverse non solo per l’aspetto e la sua storia ma anche per la gestione dell’energia, le mosse e soprattutto gli attacchi speciali. Le aspettative non sono deluse: Mortal Kombat X offre una grafica di alto livello con animazioni dettagliate e curate e soprattutto sono presenti Raggi X e le mosse fatali particolarmente violente e sanguinose che sa sempre contraddistinguono la serie, un dettaglio fondamentale che fortunatamente non è stato censurato dai revisori di App Store.

E’ possibile giocare in single player nella modalità di combattimento 3 contro 3: occorre selezionare con cura e creare una squadra personale per scalare la classifica superando gli scontri con decine e decine di nemici: progredendo si ottengono monete, le più preziose anime per sbloccare artefatti e mosse speciali, oltre che per poter accedere a nuovi personaggi. Le sfide proseguono online con gli scontri con altri giocatori di altre fazioni e con la possibilità di chiamare gli alleati, combattenti di altri giocatori in nostro aiuto. Alcune delle funzioni del gioco Mortal Kombat X per iOS saranno disponibili in contemporanea con il rilascio della versione per console.

Per la ricchezza grafica e i contenuti Mortal Kombat X è un titolo esigente in termini di potenza di calcolo e di spazio occupato in memoria: occupa 826 MB ma sono richiesti 1,5 GB per l’installazione. Non è ottimizzato per dispositivi che hanno meno di 1 GB di memoria RAM, quindi è meglio giocare con iPhone 5 o superiori.

Mortal Kombat X è gratis per iPhone e iPad.

Mortal kombat X 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità