Home iPhonia iPhone Software MotoGP Trivia, metti alla prova le tue conoscenze con il Quiz ufficiale

MotoGP Trivia, metti alla prova le tue conoscenze con il Quiz ufficiale

 Con migliaia di domande a risposta multipla, il gioco metterà alla prova le nostre conoscenze sulla MotoGP: lo scopo del gioco è quello di rispondere correttamente alle domande nel minor tempo possibile, in modo da battere il “tempo di qualificazione” per ogni circuito e sbloccare di volta in volta le varie sfide.

Si comincia come Rookie Rider fino a diventare, domanda dopo domanda, un Rider Pro, per poi essere eletto Champion Rider a seguito di una prova finale. Stando a quanto si evince dalla descrizione su iTunes, il gioco è caratterizzato da 2.014 domande a risposta multipla, con altre 2000 domande in arrivo nel prossimo aggiornamento; i vari quiz sono suddivisi in 8 categorie: Vintage, Riders, Teams, 2014 season, Technical, Circuits, Records e Lucky Dip.

Il gioco permette di salvare la partita in qualsiasi momento per poi riprenderla successivamente da dove si era rimasti, con la possibilità di sfidare i nostri amici di Facebook confrontando le “prestazioni in pista”. Grazie allo Speed Boost potremo aumentare la velocità di gioco della categoria di quiz dove pensiamo di essere più ferrati, in modo da ottenere un punteggio finale maggiore; con l’Health Boost invece potremo “riparare la nostra moto” in modo da rimediare al punteggio perso a seguito di una risposta errata.

Le domande riguarderanno circuiti, piloti, moto ed info tecniche, con domande più o meno specifiche riguardo questi argomenti. Per finire, dopo aver completato il primo circuito, eseguendo il login con Facebook si avrà la possibilità di essere estratti a sorte e vincere l’orologio ufficiale MotoGP™ Tissot.

Il gioco è disponibile su App Store per iPhone e iPad al prezzo di 2,69€ ed attualmente è localizzato solo in lingua inglese.

MotoGP Trivia

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui