fbpx
Home Hi-Tech Android World Motorola, ecco i nuovi Moto X, Moto G, Moto Hint e lo...

Motorola, ecco i nuovi Moto X, Moto G, Moto Hint e lo smartwatch Moto 360

Come previsto Motorola ha presentato la sua nuova line up di dispositivi smart, i nuovi Moto X, Moto G, Moto Hint e il già conosciuto Moto 360.

Il nuovo Moto X, chiamato semplicemente Moto X e non Moto X+1, mantiene le caratteristiche principali del modello precedente, migliorandole il più possibile, fra cui l’aspetto estetico: il telefono è più sottile, impreziosito da bordi alluminio e con la possibilità di scegliere fra quattro gusci in legno e quattro in pelle via Moto Maker. Il Moto Maker infatti resta attivo, sebbene in Europa non sia ancora stato annunciato.

Ecco anche uno schermo da 5.2 pollici AMOLED da 1080p, processore Snapdragon 801 da 2.5GHz, Adreno 330 GPU, e 2GB di RAM, fotocamera principale da 13 MP e frontale da 2 MP, e due nuovi speaker stereo frontali. Migliora la funzione di ascolto vocale, chiamata ora Moto Voice, che permette l’interazione anche con app di terze parti, Moto Assist, che perfeziona le funzionalità in base alla circostanze e Moto Display, con lo schermo attivo in base alle notifiche. Il telefono costerà in USA 500 dollari senza contratto.

moto x

Nuovo anche il Moto G, cellulare che ha goduto di grande popolarità grazie al rapporto qualità prezzo molto vantaggioso, caratteristica che non perde, essendo a listino al prezzo di 180 dollari. A questo costo ci si porta a casa un nuovo display da 5 pollici a 720p, due nuovi speaker stereo frontali, fotocamera principale da 8 e frontale da 2MP, processore 1.2GHz Snapdragon 400, 1GB di RAM, 8GB o 16GB di memoria interna espandile via micro-SD. Il nuovo Moto G è disponibile già in Stati Uniti, Regno Unito, Brasile, Germania e Spagna, ma non ancora in Italia.

moto g

Il Moto Hint è invece un particolare auricolare smart, sempre in ascolto, attraverso il quale sarà possibile interagire con il proprio Moto X a distanza, senza dover estrarre il telefono o sbloccarlo, per rispondere ad una telefonata o per dare un comando vocale al dispositivo. Discreto e di dimensioni ridotte, il Moto Hint resta comunque compatibile via Bluetooth anche con altri dispositivi in quanto auricolare wireless, inclusi i dispositivi iOS.

moto hint

Non c’è bisogno, infine, di presentazione per il Moto 360, quello che da molti osservatori è considerato al momento il miglior smartwatch sul mercato. Dotato di Android Wear, è in vendita in USA al prezzo di 250 dollari. Il Moto 360 sfrutta display tondo da 1,6 pollici, 320×290 rivestito in Gorilla Glass e acciaio inox, è venduto da Motorola direttamente e tramite una serie di altri rivenditori; lo SmartWatch Android utilizza il processore TI OMAP 3 con 512MB di RAM e 4GB di memoria, con connettività Bluetooth 4.0 LE, un cardiofrequenzimetro, un pedometro, e protezione IP67 da acqua e polvere.

moto 360

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Sconto di Natale: Airpods Pro a 197 €, AirPods 2 a 119,89 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,795FollowerSegui