Home Hi-Tech Android World Motorola Xoom: il nuovo tablet Android da oggi disponibile in Italia con...

Motorola Xoom: il nuovo tablet Android da oggi disponibile in Italia con TIM

Motorola XoomTelecom Italia e Motorola annunciano ufficialmente la disponibilità del nuovo tablet Motorola Xoom nel nostro paese. A partire da oggi e fino alla fine dell’estate Motorola Xoom è disponibile in esclusiva presso i punti vendita TIM. Si tratta del primo tablet con sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, la prima versione dell’OS di Google pensata specificatamente per l’impiego sui tablet. E’ dotato di processore dual core da 1GHz, fotocamera anteriore da 2megapixel e posteriore da 5megapixel con flash LED e in grado di registrare video HD a 720p.

Il primo tablet di Motorola è dotato di uno schermo da 10,1pollici, supporta la tecnologia Flash ed è dotato di connettività cellulare 3G per l’accesso a Internet. Motorola Xoom è acquistabile sia con la formula abbonamento “Tutto Tablet” con traffico internet incluso a partire da 29 euro al mese (in promozione fino al 4 settembre a 20 euro al mese), sia in modalità cash al prezzo di 699 euro, usufruendo in questo caso della navigazione gratuita fino al 4 settembre.

Per ulteriori informazioni su Motorola Xoom è possibile visitare il sito web ufficiale Motorola e anche questa pagina del sito TIM.

Motorola Xoom

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui