HomeMacityAndroid WorldMotorola lancerà  uno smartphone Android

Motorola lancerà  uno smartphone Android

Motorola vuole mettere a frutto la sua presenza nel progetto Android e sta realizzando uno smartphone basato sulla piattaforma mobile Google. Il nuovo terminale pensato per rendere immediati e utilizzabili ovunque i servizi di social network vedrà  la luce probabilmente solo nel secondo trimestre del 2009. Offrirà  un ampio schermo sensibile al tocco in stile iPhone ma anche una tastiera a scomparsa, simile a quella integrata nel primo terminale Android HTC G1 che sarà  commercializzato negli Stati Uniti da T-Mobile a partire da dopodomani, mercoledì 22 ottobre.

La notizia è stata pubblicata da BusinessWeek che cita in proposito fonti anonime tra gli addetti ai lavori. Negli ultimi due mesi Motorola avrebbe presentato a diversi operatori di telefonia mobile le prime immagini e specifiche tecniche del nuovo smartphone.

Tra le funzionalità  principali del nuovo Android di Motorola vengono citati l’accesso e la gestione delle reti di social network come Facebook e MySpace, anche se nel momento in cui scriviamo nessuna delle due società  ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla collaborazione con Motorola.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial