Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Motorola mette il Bluetooth negli occhiali Oakley – Aggiornato

Motorola mette il Bluetooth negli occhiali Oakley – Aggiornato

Uno dei marchi più conosciuti, soprattutto tra i giovani skateboarder, Oakley è stato scelto da Motorola (o viceversa) per un prodotto che finora di tecnologico aveva ben poco, ma che tra qualche mese potrebbe essere una primizia del settore.

Gli occhiali da sole con integrato un sistema Bluetooth saranno qualcosa che potrà  fare gola agli amanti dell’hi-tech e che potrà  allargare la fascia di clienti dei due marchi.

I dettagli sono ancora sconosciuti ma probabilmente si tratterà  di occhiali da sole con integrato un sistema audio senza fili che si collega al proprio telefono cellulare con sistema Bluetooth. Sarà  pronto in primavera.

Motorola integrerà  nelle stanghette dei microscopici altoparlanti e in altra zona un altrettanto piccolo microfono, vista la disponibilità  reale di Bluetooth 2 potrebbe essere utilizzato proprio questo nuovo sistema, anche se non necessario per gli scopi di questi occhiali Oakley. Ricordiamo che Motorola tra qualche mese farà  debuttare lo speciale telefono cellulare studiato assieme ad Apple e con sicuramente integrata una versione speciale di iTunes.

“Questa sinergia con Motorola amplierà  le possibilità  per la nostra nuova categoria elettronica” è stata la dichiarazione di Cos Lykos, vice presidente dello sviluppo business di Oakley, l’azienda che ha già  a listino un modello di occhiali da sole con connessione USB 2, con integrato un lettore MP3/WAV/WMA e relativa memoria flash, da 128 e 256 MB, si tratta del modello Thump, illustrato qui a lato e disponibile in sette tonalità  di colore.

Aggiornamento: a Cannes Motorola e Oakley hanno svelato maggiori particolari riguardo al modello di occhiali sviluppato insieme, innanzitutto il nome, si chiama RAZRWire e fa esattamente quanto ipotizzato nelle precedenti righe ancora prima che dell’evento francese dedicato al mondo della telefonia cellulare.

Gli occhiali hanno una montatura leggera (del 40% meno pesanti del titanio puro) in O-Liminum e saranno in commercio ufficialmente nella seconda metà  dell’anno (quindi in leggero ritardo rispetto alla precedente timeline), per rispondere alle telefonate senza fili basterà  cliccare un tasto, che è poi il simbolo di Oakley, sulla montatura disponibile in tre colori. Oakley vede degli utilizzatori attivi quali obiettivi per un prodotto a così alto contenuto tecnologico, sportivi compresi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità