Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mountain Lion anticipa con la pagina per Up To Date; codice in un PDF criptato

Mountain Lion anticipa con la pagina per Up To Date; codice in un PDF criptato

Nonostante Mac Os Mountain Lion non sia stato ancora rilasciato, è già possibile, almeno per i clienti americani, compilare il modulo per richiedere l’aggiornamento gratuito. Il programma up to date, lo ricordiamo, è aperto a tutti coloro che hanno acquistato un Mac a partire dall’11 giugno il che non è una novità. Nuove, almeno stando a quanto riferisce MacRumors, sono le procedure di aggiornamento a costo zero.

Visto che il sistema operativo, come già accaduto con Lion, viene distribuito solo dallo store, anche la copia di upgrade è disponibile solo via App Store ma attraverso una inusualmente lungo percorso. Per avere il codice per scaricarlo, si deve compilare il caratteristico modulo Apple (nel quale si deve inserire il numero seriale della macchina che si vuole aggiornare) al termine del quale si ottiene un codice di riferimento della richiesta. Apple successivamente manda un PDF criptato all’interno del quale si trova il codice per riscattare da App Store la propria copia di Mountain Lion. Successivamente via mail arriva la password per sbloccare il PDF.

Attualmente, come facilmente immaginabile, inserendo il codice non fornisce alcun riscontro. Il lancio di Mac Os X Mountain Lion è previsto per domani o, più probabilmente, dopodomani.

mac up to date

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli