Home Macity In Evidenza Movie Canvas per le sovrimpressioni di iMovie

Movie Canvas per le sovrimpressioni di iMovie

Immaginate di avere una lavagna digitale a disposizione per sovrascrivere a un filmato dei vostri appunti, simboli, disegni o schizzi a mano libera, ebbene il mouse è il vostro “gessetto” digitale e Movie Canvas la lavagna che si affianca all’utilizzo di iMovie.

Il “livello trasparente” che Movie Canvas 1.3.0 (491 KB) mette a disposizione come effetto aggiuntivo sui filmati montati con iMovie è applicabile a tutti i frame o a quelli scelti dall’utente.

L’effetto di sovrimpressione è variabile sulla trasparenza: può apparire più o meno marcato muovendo il controllo dell’opacità  del tratto disegnato, con la possibilità  di scegliere il tipo di penna (oppure altri strumenti molto usuali in programmi di grafica, come linee, rettangoli, gomme, etc.) utilizzabile.

Il software scritto da Christian Franz è in grado di supportare tre differenti risoluzioni: NTSC DV (720 x 480), PAL DV (720 x 576) e VGA (640 x 480).

Per acquistare una licenza di Movie Canvas bisogna pagare solamente 3 dollari e mezzo.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB ancora al minimo storico, 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB torna al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,973FollowerSegui