Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Movie Canvas per le sovrimpressioni di iMovie

Movie Canvas per le sovrimpressioni di iMovie

Immaginate di avere una lavagna digitale a disposizione per sovrascrivere a un filmato dei vostri appunti, simboli, disegni o schizzi a mano libera, ebbene il mouse è il vostro “gessetto” digitale e Movie Canvas la lavagna che si affianca all’utilizzo di iMovie.

Il “livello trasparente” che Movie Canvas 1.3.0 (491 KB) mette a disposizione come effetto aggiuntivo sui filmati montati con iMovie è applicabile a tutti i frame o a quelli scelti dall’utente.

L’effetto di sovrimpressione è variabile sulla trasparenza: può apparire più o meno marcato muovendo il controllo dell’opacità  del tratto disegnato, con la possibilità  di scegliere il tipo di penna (oppure altri strumenti molto usuali in programmi di grafica, come linee, rettangoli, gomme, etc.) utilizzabile.

Il software scritto da Christian Franz è in grado di supportare tre differenti risoluzioni: NTSC DV (720 x 480), PAL DV (720 x 576) e VGA (640 x 480).

Per acquistare una licenza di Movie Canvas bisogna pagare solamente 3 dollari e mezzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità