Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MP3 Rage 5.1.1: per suonare gli MP3 ma non solo…

MP3 Rage 5.1.1: per suonare gli MP3 ma non solo…

MP3 Rage 5.1.1 è l’ultima release di uno strumento che permette di fare quasi tutto quanto sia possibile fare con i file MP3.

Da un unico programma, infatti, è possibile cercare e scaricare file da Internet usando sia il sistema di file-sharing di Gnutella, sia quello di Napster, editare i tag ID3 dei file (titolo brano, artista, traccia, genere e così via), estrarre le informazioni da un file e inserirle in altri file, impostare automaticamente il volume dei file MP3 in modo che tutti i brani siano riprodotti con lo stesso livello di volume, effettuare modifiche in batch sui tag ID3 di un qualsiasi numero di file, esportare i file MP3 in formato AIFF, Wave, movie QuickTime e AVI, organizzare i file per genere, artista, album, ecc.

L’applicazione funziona su qualsiasi PowerMac con Mac OS 8 o superiore ed è disponibile anche in versione Carbon (nativa per Mac OS X).
E’ uno shareware da 25 Dollari USA.
Maggiori informazioni e download su questa pagina

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità