Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Mr. Jobs sempre in prima pagina

Mr. Jobs sempre in prima pagina

Non passa praticamente settimana senza che qualche organo di informazione internazionale dedichi spazio a Steve Jobs, ad Apple e a Pixar. Questa volta è il turno di BusinessWeek, l’autorevole settimanale di economia statunitense. Che realizza addirittura uno “slideshow” tutto per Jobs.

La tesi di BusinessWeek è che Steve Jobs, considerato per anni un “perdente di successo”, cioè l’uomo che aveva innovato con la prima Apple e poi perso il posto, adesso è l’anomalia che sta rivoluzionando il business. Non solo quello tecnologico.

Come scrive anche l’Observer, versione domenicale del britannico Guardian, “il vero rischio è per Disney, che ha pagato tantissimo Pixar e adesso potrebbe essere annullata dalla creatività  e visione di Jobs e Lasseter”.

Avevamo già  parlato, alcuni giorni fa, del fatto che “la convergenza sia Steve Jobs“. Adesso, la stampa internazionale si sta accorgendo che Apple e Pixar, Steve Jobs e la sua strategia, oltre che il modello di lavoro realizzato da Apple e Pixar, stanno dando gambe a un cambiamento di paradigma.

Vedremo in altri articoli il modello di lavoro di Pixar e la sua capacità  innovativa, rispetto soprattutto al modello Disney. Per adesso, il segnale è quello di una forte attenzione da parte dei media. Che stanno intuendo, come il mercato finanziario, il cambiamento in corso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità