Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » MS Office 2004 in Italiano!

MS Office 2004 in Italiano!

Microsoft, dunque, lancerà  una nuova versione per Mac del suo Office. L’annuncio è arrivato, come preannunciato da Macity qualche giorno fa, nel contesto del Macworld. Molte e interessanti le novità  del pacchetto di cui parliamo a parte, ma la più grande e significativa per il nostro mercato è che Office 2004 sarà  localizzato nella nostra lingua.

La notizia annunciata ufficialmente da Microsoft nel contesto del Macworld con l’annuncio dell’inizio dello sviluppo del pacchetto.

La localizzazione in Italiano di Office 2004 è un evento di fondamentale rilevanza per il mondo Mac Italiano. E’ infatti dal rilascio di Office 98 che non esiste una versione nella nostra lingua della suite per ufficio di Microsoft, una lacuna che pesa in maniera rilevante in alcuni ambienti professionali dove la compatibilità  con gli standard della società  di Bill Gates e un’interfaccia “user friendly” sono considerate fondamentali per l’adozione di una macchina.

La disponibilità  di Office per Mac in Italiano potrebbe incentivare anche molte aziende ad aggiornare il sistema operativo da Mac OS 9 a Mac OS X. Ricordiamo, infatti, che Office 98 non era compatibile in maniera nativa con il nuovo sistema operativo di Apple.

La localizzazione è anche un riconoscimento al nostro mercato che era stato escluso dalla localizzazione che da anni era solo in Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese e Svedese

Al momento non si ha notizia se il rilascio di Office per Mac in Italiano sarà  contestuale al rilascio della versione Inglese ma è probabile che sarà  così.

Non appena si renderanno disponibili notizie sui pacchetti e le versioni per il nostro mercato sarà  cura di Macity pubblicarle al più presto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità