Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Musemage, l’app che super potenzia la fotocamera è gratis invece di 4 euro

Musemage, l’app che super potenzia la fotocamera è gratis invece di 4 euro

[banner]…[/banner]

Questa volta niente giochi: l’app gratis della settimana scelta da Apple è Musemage che, invece del prezzo di listino di 4 euro circa, può essere scaricata senza spendere un centesimo. Il team di App Store ha scelto Musemage per l’incredibile facilità e completezza degli strumenti inclusi di serie per foto e video. Tra le principali e più interessanti lo stabilizzatore software a 5 assi che va ad aggiungersi a quello ottico degli iPhone per immortalare foto e video anche quando in condizioni normali otterremmo un mosso, e lo schermo blu che permette di catturare solo il soggetto desiderato ed escludere tutto lo sfondo, utile per creare foto e video montaggi e proiettare noi stessi o gli amici in paesi esotici o lcation da favola.

Ma l’armamentario di funzioni è lungo ed esteso: in Musemage non ci sono acquisti in-app e abbiamo subito a portata di tap 7 modalità di ripresa (foto, video, ripresa a sfondo blu, time-lapse. passo uno, colore magico e ripresa a due velocità), a ui si aggiungono 40 filtri stile divisi in 6 categorie e ben 32 filtri lente. Tra i primi troviamo effetti cinema, pellicola, LOMO, bianco e nero, documentario e avventura, mentre nei filtri lente mostri, distorsione, lente, artistico, meteo e strumento. Tenendo presente che i filtri lente possono essere abbinati ai filtri stile, si ottiene un vasto repertorio di possibilità per creare foto e video sempre originali per diverso tempo a venire.

Musemage è solitamente proposta a circa 4 euro: per un periodo limitato di tempo può essere scaricata gratis da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

Musemage 1Musemage 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità