Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Music Tube: ascolta e organizza la musica da YouTube su iPhone

Music Tube: ascolta e organizza la musica da YouTube su iPhone

Con Music Tube gratis per iPhone e iPad possiamo guadare i video musicali  e ascoltare le nostre canzoni preferite su iPhone e iPad attingendo direttamente dagli infiniti archivi di YouTube. L’app integra tutto il necessario per automatizzare le ricerche, per gestire le playlist e anche per riprodurre i contenuti audio e video. Oltre a individuare rapidamente milioni di canzoni e video gratuiti disponibili su YouTube, l’app mostra i video delle 100 canzoni top in classifica in 20 generi diversi in oltre 60 nazioni.

L’utente può creare le proprie playlist personali per sessioni di ascolto senza interruzioni su iPhone e iPad: come le app di riproduzione più utilizzate Music Tube integra il supporto per il controllo remoto, la ripetizione e lo shuffle, la visualizzazione dei video in alta qualità e persino la riproduzione audio in background, per ascoltare la nostra musica preferita mentre navighiamo su Internet o mentre stiamo utilizzando altre app su iPhone e iPad.

L’elenco delle funzioni è completato dal supporto per l’uscita video per iPhone 4, iPod touch di quarta generazione e modelli successivi, oltre che su iPad, il supporto per AirPlay infine dalla possibilità di segnalare le nostre canzoni preferite via email, Facebook e Twitter.

Music Tube è gratis per iPhone e iPad.

Music Tube gratis per iPhone e iPadMusic Tube gratis per iPhone e iPad

Music Tube gratis per iPhone e iPad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità