Musica in WiFi su qualsiasi stereo: solo oggi D-Link DCH-M225 a 29,99 euro

Su Amazon comprate a metà prezzo D-Link DCH-M225, un piccolo accessorio che porta il WiFi su qualsiasi stereo ed estende il segnale del router di casa: solo oggi a 29,99 euro spedizione inclusa

Se volete realizzare un impianto multi-room con altoparlanti tradizionali e allo stesso tempo volete allargare la ricezione del Wi-Fi in casa D-Link DCH-M225 è la soluzione versatile e a basso costo che state cercando, specialmente oggi visto che, fino alla mezzanotte, lo comprate a metà prezzo: solo 29,99 euro spedizione inclusa.

Di questo interessante prodotto abbiamo già parlato in maniera approfondita qui, testandolo sul campo per valutarne le potenzialità. In breve si infila nella presa di casa e si collega ad un qualsiasi stereo tramite cavo jack da 3,5 mm e, grazie al collegamento WiFi con il router, permette di portare la musica senza fili da smartphone, tablet e computer anche se ci si trova dalla parte opposta della casa.

Schermata 2015-12-16 alle 11.09.00

Il vantaggio del collegamento WiFi rispetto a quello Bluetooth sta principalmente nella pulizia dei bassi e nella separazione degli strumenti sulle mediobasse. Nel caso del D-Link DCH-M225 poi, c’è il duplice vantaggio di avere anche un extender per il segnale WiFi di casa, portando così una migliore ricezione anche là dove il segnale può essere debole.

Normalmente costa 59,90 euro ma, soltanto per oggi, lo comprate su Amazon a soli 29,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare