HomeNewsMusica live in tv col Mac.

Musica live in tv col Mac.

Ogni gruppo ha i suoi settaggi per gli strumenti, ogni cantante desidera una equalizzazione precisa come anche i reverberi, ogni canzone necessita un mixing appropriato, etc. questi sono i quotidiani crucci del tecnico audio, specialmente quello che opera in ambito televisivo.
A raccontare alle pagine “hot news” di Apple la sua esperienza è Julie Perez, tecnico audio agli NBC Studios per il notissimo talk show della tarda ora “Late Night With Conan O’Brien” in onda sul network più seguito della televisione USA.
Poichè la maggior parte delle volte lo spettacolo condotto da nove anni da Conan O’Brien viene registrato, Julie si compiacce della possibilità  di riuscir a correggere le registrazioni di questa o di quell’altra band, che si accorge di aver fatto piccoli errori durante l’esecuzione, e tutto ciò avviene quotidianamente e spettacolarmente con un Apple PowerMac G4 e Digidesign ProTools.
Oltre a questa attrezzatura sul posto di lavoro, Julie Perez, possiede un PowerMac e un PowerBook G4 Titanium con un Cinema Display che usa per il proprio ingegno creativo, campionando e suonando, insomma mettendo in pratica i suoi studi effettuati presso l’Università  di Miami e la sua esperienza di oltre dieci anni di televisione alla NBC.
La console usata da Julie è una Sony Oxford che si presta bene ai più vari tipi di suoni dei gruppi che appaiono allo show e che si adatta ai 48 canali gestiti da ProTools.
“Sono molto soddisfatta dell’apparecchiatura a mia disposizione, lavoro bene e velocemente, ma nonostante ciò il prossimo passaggio a ProTools HD mi eccita molto e sono impaziente!”.

Offerte Speciali

Non solo iPhone SE, ecco quel che Apple presenterà oggi alle 19

iPhone 13 128 GB in sconto a 799 euro, spedito adesso

Su Amazon iPhone 13 da 128 GB a 799 euro. Lo sconto del 15% porta questo iPhone vicinissimo al minimo per questo il taglio di memoria e lo trasforma in un prodotto assolutamente competitivo con iPhone 14. Spedito subito
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial