Home Macity Eventi Musicarte: visita con noi il nuovo Apple Center al centro di Roma

Musicarte: visita con noi il nuovo Apple Center al centro di Roma

Prendete un negozio nel centro di Roma nato negli anni 30 come punto vendita di spartiti musicali, fategli compiere una serie di evoluzioni che lo porteranno ad essere protagonista come service negli anni 60 di tanti avvenimenti musicali e compagno di spettacolo di tanti artisti, romani e non.
Poi trasportatelo nell’era dei computer e infine in quella della musica digitale: questa è solo un parte della storia di una azienda che opera da oltre settantanni e senza soluzione di continuità  attraversando tre generazioni.

La passione per Apple è nata negli anni ottanta quando ancora non esisteva la filiale italiana di Cupertino e i computer con la mela erano distribuiti da IRET.
Da allora Musicarte ha sempre accompagnato la sua esperienza nel settore musicale a quello dell’informatica guadagnandosi l’apprezzamento di tanti clienti e utenti Mac.
L’ultima evoluzione è quella che ha trasformato parte dei locali nel centro di Roma in un Apple Center realizzato secondo i criteri comuni di “look and feel” degli altri negozi Apple collocati nel centro di importanti città .

L’inaugurazione è avvenuta il 9 Giugno con tanti clienti abituali e appassionati tra cui Lucrezia Lante Della Rovere, Gianni Boncompagni, Eleonora Giorgi, Gianni Togni.

Il reportage fotografico completo è questa pagina di MacItynet.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui