Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Musixmatch, i testi dei brani via Apple Music direttamente sul widget

Musixmatch, i testi dei brani via Apple Music direttamente sul widget

Pubblicità

Musixmatch, il comodo servizio di visualizzazione dei testi dei brani, è ora compatibile anche con Apple Music e permette di visualizzare i testi dei brani che state ascoltando direttamente sul widget del centro notifiche dei dispositivi iOS. MusiXmatch consente di identificare quale canzone state ascoltando, un sistema simile a quello utilizzato da Shazam; oltre ai testi, toccando l’icona dell’artista in alto a destra dello schermo apre in primo piano la pagina di un artista da cui è possibile seguire il musicista, riprodurre tutti i brani posseduti, visualizzare altri album e vedere gruppi correlati.

Per ottenere le funzioni è necessario installare prima di tutto MusiXmatch scaricando la app, disponibile gratuitamente su App Store, e impostare il widget all’interno del vostro centro notifiche. Una volta installato, i testi delle canzoni in riproduzione su Apple Music saranno visualizzati all’interno del Centro Notifiche, per poter seguire i brani in diretta.

musixmatch2

MusiXmatch infine ora funziona anche su Apple Watch grazie all’applicazione appositamente declinata per lo smartwatch della Mela e consente di visualizzare in diretta i testi dei brani che state ascoltando comodamente sul display dell’orologio. MusiXmatch richiede iOS 7.1 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. si scarica direttamente da questo link diretto.

 

musixmatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità