Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWC 2012: Audyssey presenta nuove tecnologie audio mobile e Audio Dock Air

MWC 2012: Audyssey presenta nuove tecnologie audio mobile e Audio Dock Air

Da circa 10 anni Audyssey crea tecnologie che migliorano l’audio dei dispositivi compatti e mobile: qui a Barcellona la società statunitense presenta Audyssey FullVoice per migliorare la qualità audio delle telefonate e anche Audyssey Volume Extension 2 per migliorare la riproduzione audio. Tra le novità in mostra però Audyssey ha in serbo qualcosa anche per gli utenti di iPhone e iPad. Si tratta del super sistema Audio Dock Air. Già commercializzato in USA questo stereo senza fili per la musica digitale arriverà presto anche in Europa, Italia inclusa. Anche se Audyssey si occupa di tecnologie audio da circa 10 anni, solo ultimamente la società ha deciso di sfruttare tutte le proprie conoscenze nel campo per creare e commercializzare direttamente dispositivi con il proprio marchio.

Il prezzo di listino in USA è di 399 dollari: Audyssey Dock Air è pensato per gli utenti che desiderano una qualità audio superiore per la riproduzione da Mac e PC con iTunes, iPhone e iPad e anche gli iPod che supportano la tecnologia AirPlay. Nonostante le dimensioni contenute (12×22,6×21,1 centimetri) all’interno del Dock Air sono integrati 2 tweeter da 0,75 pollici, due woofer  da 3 pollici per le tonalità medie, due radiatori passivi per i bassi, più svariate tecnologie proprietarie per assicurare una riproduzione audio di qualità. Ricordiamo che oltre al collegamento AirPlay la Dock Air offre un ingresso da 3,5mm e anche l’uscita per le cuffie sempre in jack da 3,5mm. Il lancio nel nostro paese è previsto entro l’estate.
Audyssey Audio Dock Air Audyssey Audio Dock Air

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità