Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » MWC 2012: Otterbox dà  la caccia al nuovo iPad 3 in un divertente video YouTube

MWC 2012: Otterbox dà  la caccia al nuovo iPad 3 in un divertente video YouTube

Otterbox, specializzata in cover e protezioni per iPhone e iPad, è andata a Cupertino per indagare sul misterioso nuovo tablet della Mela. Gli inviati di Otterbox scandagliano in lungo e in largo la città, ponendo domande a tutti, senza risparmiare nessuno, fino ad arrivare all’ingresso della sede di Apple e poi allo Yerba Buena Center for the Arts. Il risultato dell’indagine di Otterbox condotto nella piccola città della California ha un esito prevedibile: con la Mela non si scherza e questo lo sanno bene gli abitanti di Cupertino.

La caccia di informazioni sul nuovo iPad 3 può essere ammirata nel divertente filmato realizzato da Otterbox che inseriamo in calce in questo articolo. Se non altro qualcuno è già in fila in attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Apple, atteso allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco. Otterbox è presente qui a Barcellona dove mostra il proprio catalogo di super cover per i gadget Apple: la serie Impact per la protezione quotidiana, la serie Commuter per chi viaggia spesso, le cover Reflex per per lo sport e la vita in movimento all’aperto, infine le solidissime cover Defender che permettono di usare iPhone e iPad anche in cantieri, al mare sulla spiaggia e ovunque non avremmo mai pensato di poterlo fare. E’ praticamente certo che Otterbox sarà tra le prime società a lanciare sul mercato una cover super resistente per proteggere l’ultimo nato di Casa Apple.
Mobile World Congress 2012 OtterboxMobile World Congress 2012 Otterbox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli