MWC 2012: Sennheiser presenta le nuove cuffie da viaggio per audiofili MM 450-X e MM 550-X

Al Mobile World Congress Sennheiser presenta le cuffie MM 450-X e MM 550-X della serie Travel, pensate per gli utenti che esigono una riproduzione audio di qualità anche durate viaggi e trasferte. Entrambe offrono una struttura resistente ed elegante, padiglioni ben imbottiti, il collegamento audio Bluetooth con il supporto per i codec apt-X per lo streaming della musica senza compressione per assicurare la massima resa anche alle frequenza più alte e più basse, le più trascurate dai codec precedenti. Oltre al micronofono invisibile integrato che permette di effettuare anche telefonate, le due cuffie offrono la tecnologia NoiseGard 2.0 in grado di escludere tutti i rumori esterni fino al 90%. Questa funzione può essere attivata e disattivata premendo un pulsante, in questo modo è per esempio possibile escludere il rumore dell’aereo durante i viaggi più lunghi e disattivarla al volo per parlare con il vicino di sedile o con il personale di bordo, senza dover togliere e rimettere le cuffie.

Con una ricarica completa che richiede 3 ore le nuove cuffie Sennheiser offrono 20 ore di conversazione telefonica, fino a 10 ore di riproduzione audio senza soppressione del rumore oppure 8 ore di riproduzione audio con NoiseGard 2.0 attivato. Saranno commercializzate a livello mondiale entro il mese di marzo.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità