Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MWC 2014: ZTE presenterà gli smartphone Open C e Grand Memo II LTE

MWC 2014: ZTE presenterà gli smartphone Open C e Grand Memo II LTE

Tra le presenze al MWC 2014 anche ZTE, che ha finalmente ufficializzato l’arrivo di due nuovi smartphone dalle premesse interessanti. Si tratta di Open C e Grand Memo II LTE. Come riporta electronista, Open C è uno smarthpone supportato dal sistema operativo Firefox OS, mentre Grand Memo II LTE, come facilmente intuibile, sarà un phablet con un display da 6 pollici.

Gli annunci pre MWC 2014, purtroppo, oltre ad ufficializzare il prodotto, nulla dicono rispetto alla caratteristiche tecniche dei terminali che saranno svelate a Barcellona. Ad ogni modo, guardando a quelle che sono state le caratteristiche tecniche dei precedenti modelli, è possibile farsi un’idea delle potenzialità dei due nuovi terminali, in termini di specifiche hardware.

Il precedente Grand Memo offriva un display con risoluzione 1.280 x 720 pixel da 5,7 pollici con processore quad core Snapdragon 800 con clock a 1,7 GHz. In teoria il successore potrebbe essere aggiornato con un display Full HD e un processore con clock più alto. Per quel che concerne l’originale Open di ZTE, appariva un terminale di fascia bassa, con un display da 3,5 pollici, un processore single-core con 256 MB di RAM, e una fotocamera da 3,2 megapixel. Open C potrebbe certamente essere equipaggiato con hardware migliore, anche se verosimilmente rimarrà sempre ancorato a caratteristiche di fascia medio bassa.

119642-md-13357-zte_open_1

1392720825-md-zte_grand_memo_1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità