Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC14, da ZTE il pico proiettore con Android

MWC14, da ZTE il pico proiettore con Android

Pubblicità

ZTE, mostra una serie di prodotti innovativi al Mobile World Congress 2014, tra cui ZTE Projector Hotspot, un mini proiettore che è al tempo stesso hotspot Wi-Fi hotspot. Il pico-proiettore ZTE LED/DLP 4G ha una risoluzione WVGA con illuminamento LED RGB e offre una luminosità di circa 100 lumen. Particolare interessante è l’integrazione di Android (Jelly Bean 4.2.2) nel dispositivo, lo schermo touch (da 4″) e connessioni alla rete che sfruttano tecnologie LTE 4G.

Il proiettore è di piccole dimensioni (la batteria è integrata). Sul versante delle connessioni troviamo: porta di alimentazione 12V, porta USB (utilizzabile anche per ricaricare altri dispositivi), HDMI. Sulla parte posteriore troviamo la filettatura standard Withworth e un piedino inclinabile. Manca lo zoom ma è presente una ghiera per la messa a fuoco. Dai controlli touch è possibile richiamare volume. Il dispositivo sarà in distribuzione per la prossima estate; il prezzo non è stato comunicato.

ZTEpico5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill, lo speaker perfetto per il vostro smartphone in sconto a 130 €

Su Amazon è arrivato solo da qualche settimana Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo super speciale, solo 130 €, il 25% meno del prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità