Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC15: ecco perché con le app IBM iPhone e iPad rivoluzioneranno le...

MWC15: ecco perché con le app IBM iPhone e iPad rivoluzioneranno le aziende

Chi viaggia e ha perso una coincidenza sa cosa questo significa: non solo un miglioramento sostanziale per il lavoro di tutti i giorni dei dipendenti delle compagnie aree ma un servizio e un trattamento in grado di migliorare non poco la qualità e l’esperienza dei viaggiatori e quindi dei clienti.

Ecco perché IBM ha già presentato oltre 100 app per iPhone e iPad e altre 140 sono in fase di sviluppo: ogni singola app risolve problemi ed esigenze specifiche nel campo dei trasporti e dei viaggi, delle vendite, per banche e finanza, telecomunicazioni e assicurazioni, sanità e così via. Proprio come iPhone e iPad hanno rivoluzionato smartphone e tablet con una esperienza utente immediata e app che svolgono bene una serie di funzioni limitate, ora grazie alla collaborazione tra IBM e Apple, lo stesso sta accadendo anche per le medie e grandi società.

Si tratta di un nuovo punto di forza di iOS che contribuirà in modo sostanziale all’adozione dei dispositivi Apple in settori e aziende in cui prima la multinazionale della Mela era sconosciuta, un nuovo mercato che non mancherà di portare effetti positivi nei bilanci trimestrali e annuali di Cupertino.
ibm mobileFirts MWC 15ibm mobileFirstMWC 15

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui