fbpx
Home Hi-Tech Android World MWC15: Garmin vivofit 2 e vivosmart, bracciali per la vita sana senza...

MWC15: Garmin vivofit 2 e vivosmart, bracciali per la vita sana senza la schiavitù della ricarica

Presentati per la prima volta al CES di Las Vegas, nello stand Gamin di Barcellona è possibile ammirare e provare personalmente i bracciali fitness e smart di ultima generazione Garmin vivofit 2 e vivosmart. Entrambi integrano uno schermo retroilluminato che permette di leggere i vari dati raccolti su passi effettuati, chilometri percorsi, calorie bruciate oltre che all’ora, funzionano infatti anche come orologi.

Compatti, discreti e con design molto curato possono essere indossati con disinvoltura da chiunque grazie all’amplissima scelta di cinturini di diversi colori, venduti anche in kit separati che permettono di cambiare look al proprio bracciale. Essendo entrambi impermeabili e resistenti all’acqua fino a 5 atmosfere, possono essere indossati anche durante il nuoto o sotto la doccia.

Il modello Garmin vivofit 2 è progettato per essere un bracciale in grado di migliorare la qualità della vita e della salute di chi lo indossa, con notifiche scritte su schermo e con discreti avvisi sonori che notificano l’utente quando è immobile e seduto troppo a lungo, invitandolo a fare qualche passo. Oltre alle funzioni contapassi e calorie, funziona da timer per le attività sportive e si connette con gli smartphone tramite l’app Garmin Connect disponibile per iOS e Android.

Garmin vivofit 2 5

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,705FansMi piace
93,889FollowerSegui