Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » MWC15: Lenovo Pocket Projector, il proiettore da 110 pollici per smartphone

MWC15: Lenovo Pocket Projector, il proiettore da 110 pollici per smartphone

Lenovo sfrutta il palcoscenico del Mobile World Congress per presentare Pocket Projector, un proiettore portatile che si collega in wireless ai dispositivi e permette avere su “grande schermo” i contenuti di uno smartphone e non solo.

Si collega a smartphone e tablet Android tramite connessione DLNA o Miracast, oppure ad iPhone tramite un’app DLNA e permette di proiettare film, foto, presentazioni aziendali su una superficie ampia fino a 110 pollici. E’ caratterizzato da un motore ottico ad alto contrasto a 50 lumen, corregge automaticamente la distorsione ed è in grado di riprodurre un suono molto potente grazie ai due altoparlanti integrati.

In modalità senza fili il dispositivo può proiettare un intero film con una sola carica grazie all’autonomia di due ore della batteria. Lenovo Pocket Projector supporta i formati di file multimediali più comuni e offre fino a 32 GB di memoria sulla microSD, per supportare grandi librerie digitali. Compatto e leggero, Lenovo Pocket Projector si adatta a qualsiasi tasca: non sono ancora stati resi noti prezzi ed effettiva disponibilità in Italia.

Lenovo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità