Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MWSF 2011: Livescribe Echo, la nuova penna che registra scritto e parlato

MWSF 2011: Livescribe Echo, la nuova penna che registra scritto e parlato

Al Macworld è possibile fare un giro di prova con la penna Livescribe Echo la penna, presentata nella scorsa estate, in grado di registrare non solo i nostri appunti scritti ma anche il parlato circostante. Si tratta dell’erede della penna Pulse: la nuova Echo è in grado di offrire prestazioni migliorate e diverse nuove funzioni.  

Il design è stato reso ancora più ergonomico e lucido, mentre la presa è gommata: Echo integra uno schermo OLED, è dotata di un jack per le cuffie e di una porta microUSB per travasare appunti scritti e note vocali verso computer Mac e PC. Oltre alla funzione principale utile per studenti, giornalisti e professionisti che non vogliono perdere nulla tra note e voce, con Echo è possibile utilizzare le oltre 60 app disponibili su Livescribe Application Store, ora in versione beta. Sono disponibili applicazioni di tutti i tipi, per semplificare lo studio e il lavoro ma anche il divertimento, giochi e così via.

Con Livescribe Echo è possibile condividere rapidamente appunti già in formato digitale per inviarli come PDF in mail, così come registrare le sequenze di note vocali il playslist di iTunes e molto altro ancora. Ricordiamo che Livescribe Echo è distribuita in Italia da E-Motion ed è disponibile al prezzo di 169,99 euro.
Livescribe EchoLivescribe Echo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità