Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » MWSF09: Schosche Passport per caricare iPhone e iPod con vecchi sistemi audio

MWSF09: Schosche Passport per caricare iPhone e iPod con vecchi sistemi audio

DaScosche, azienda specializzata in accessori di ogni tipo per iPod e iPhone arriva la soluzione ad un problema che affligge tutti coloro che hanno acquistato un modello recente dei lettori digitali e telefono di Apple e si sono ritrovati con un messaggio che segnala l’impossibilità  di alimentarlo.
Il problema si pone sia per i sistemi audio da casa come ad esempio i primi modelli Bose e, soprattutto con molti kit per auto forniti direttamente dai produttori o da terze parti: in questi casi l’alimentazione dell’apparecchio è importante tanto quando la sua amplificazione.

PassPORT di Scosche è disponibile in due versioni, un per collegamenti “volanti” di colore nero e forma allungata ed una da piazzare su un dock qualsiasi per gestire la nuova versione dei collegamenti di alimentazione in dock audio in precedenza non compatibile.

Scosche pubblica una lista dei modelli che vengono resi compatibili sul suo sito.

Altra nota interessante è che nella quasi totalità  dei casi in cui l’uscita video del sistema di amplificazione avesse smesso di funzionare con questi PassPORT essa viene riattivata.
E’ comunque bene assicurarsi presso il rivenditore l’eventuale funzionalità  a seconda dei singoli prodotti.

Il costo al pubblico è di 24.95 Euro almeno per il modello “volante” presente sull’AppleStore online.
Funziona con iPod nano di quarta generazione, iPhone 3G e iPod classic.

Speriamo che il prodotto sia distribuito in Italia anche nella sua versione dock ed anche presso i rivenditori sul territorio.

Qui sotto alcune foto del prodotto e il video che abbiamo girato all’Expo.

scosche 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità