fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle MWSF10: con iaPeel le cover artistiche si creano con la stampante

MWSF10: con iaPeel le cover artistiche si creano con la stampante

Nessuna delle infinite cover in commercio soddisfa il nostro desiderio di originalità ? La soluzione arriva dal Macworld ed è proposta da iaPeel con un originale sistema per costruire resistenti e sempre diverse cover in vinile grazie alla stampante di casa. iaPeel offre una serie completa di modelli stampabili realizzati in resistente materiale vinilico, proposti per tutti i tascabili della Mela: iPhone, touch ma anche iPod nano, iPod classic. Con il software fornito da iaPeel anche gli utenti meno pratici di computer possono stampare la propria cover personalizzata semplicemente usando una stampante a getto di inchiostro.

Per gli utenti più creativi è naturalmente possibile creare le proprie cover con grafica, disegni o anche a partire dalle proprie fotografie. Una volta che la pellicola in vinile è stata stampata con la grafica desiderata è sufficiente seguire tutte le linguette già  tratteggiate sul modello per applicare in modo preciso e uniforme la pellicola protettiva al nostro tascabile. Il personale iaPeel assicura che le pellicole offrono uno speciale adesivo che non lascia tracce sui nostri gadget portatili, in questo modo è possibile togliere una cover per applicarne una nuova, senza alcun problema e ogni volta che l’utente lo desidera. Per maggiori informazioni sulla soluzione iaPeel rimandiamo al sito Web ufficiale.

Qui in basso una galleria completa di fotografie dal Macworld che illustrano l’intera procedura: per i lettori più curiosi inseriamo anche un filmato YouTube realizzato da iaPeel.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui