Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MWSF10: E’ iniziato il MacWorld San Francisco: due giorni di corsi e poi l’Expo

MWSF10: E’ iniziato il MacWorld San Francisco: due giorni di corsi e poi l’Expo

Chi come come Macitynet ha partecipato alle passate edizioni di MWSF se lo aspettava: senza il keynote di Steve Jobs e Phil Schiller l’interesse al limite del morboso del mondo dei media e degl utenti stessi è completamente scemato e l’evento di San Francisco rimane un’ottima occasione da una parte per partecipare una serie di corsi e conferenze inarrivabile come varietà  e quantità  e dall’altra per scoprire una miriade di aziende di piccole e medie dimensioni che si occupano di sviluppo e di commercializzazione di prodotti interessanti e innovativi.

Oltre a questo negli ultimi anni è arrivata la grande truppa degli sviluppatori iPhone OS che qui sono presenti in forze e invaderanno sia l’area a loro dedicata che parte degl stand spalmati nella grande Hall Nord del Moscone Center.

I vostri inviati hanno fatto una breve visita all’interno della fiera in allestimento: sparito il grande teatro Apple gli stand più grandi sono quelli, per una sorta di contrappasso, di IBM e Microsoft ma siamo lontani dal gigantismo degli “anni ruggenti” del Macworld.

In questi ore che ci separano dall’apertura dell’Expo vera e propria vi proporremo le novità  delle aziende che hanno prodotti non propriamente “fotografabili” per concentarci nelle gallerie dal vivo a partire da Giovedi sera. Seguiteci giorno per giorno: contiamo di fornirvi un panorama completo di tutta l’offerta per Mac, iPhone e iPad presente qui a San Francisco.

Qui sotto l’Atlante che accoglie i visitatori nell’ala West del Moscone per corsi e conferenze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità