Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » My NBA 2K15, il noto brand di basket diventa un nuovo gioco di carte su iOS

My NBA 2K15, il noto brand di basket diventa un nuovo gioco di carte su iOS

Quest’anno, coloro che aspettavano il nuovo capitolo del brand di basket targato 2K per dispositivi mobili resteranno delusi. Almeno quanti attendevano un gioco di basket tradizionale anche su dispositivi mobili, come iPhone e iPad. Puntuale come ogni anno, infatti, arriva in App Store NBA 2K15, questa volta chiamato My NBA 2K15, che stravolge completamente le meccaniche di base: non più un gioco di basket in tempo reale, bensì un gioco di carte.

Il brand vanta, almeno nella controparte console, almeno 70 nomination al premio di Gioco dell’anno per la categoria sportiva, mentre per quest’anno il team di sviluppo ha deciso di trasportare sui device Apple un’applicazione completamente diversa. Si tratta, più che di un gioco vero e proprio, di un’applicativo di supporto alla versione per console: MyNBA2K15 rende più facile restare in contatto con le distribuzioni maggiori per Playstation e Xbox. Nello specifico, gli utenti iPhone e iPad potranno dilettarsi in scontri di carte a tema NBA 2K, creando una propria squadra di fuoriclasse, potendo collezionare e scegliere tra oltre 1.000 carte giocatore, con nuovi sfondi, informazioni e foto dedicati al mondo dell’NBA americana. Ogni carta ha da 1 a 3 slot coi quali personalizzare e potenziare le abilità del giocatore raffigurato, mentre grazie alle carte allenatore sarà possibile dare una mano alla squadra durante i periodi importanti della stagione.

Tra le nuove caratteristiche di gioco, il Matchmaking stagionale è stato sensibilmente migliorato, tanto da  permettere ai giocatori di affrontare avversari con abilità pari alla propria, così da vivere una stagione competitiva, senza diversità di livello. E’ stato anche implementato un nuovo sistema di ricompense, che adesso crescono per le partite veloci assieme alla tua squadra: migliore è la squadra e migliori saranno le ricompense che si riceveranno. MyNBA2K15 offre anche una chat integrata per dialogare con altri giocatori che si trovano nel Parco, oltre ad un negozio virtuale all’interno del quale sfogliare i contenuti per console e acquistare oggetti virtuali che saranno trasferiti dal proprio dispositivo mobile alla console.

My NBA 2K15 è disponibile in App Store gratis per iPhone e iPad. Si scarica da qui come applicazione universale.

My NBA 2K15

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità