Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » My TV per iPhone: recensione, guida, intervista e tutorial per le registrazioni

My TV per iPhone: recensione, guida, intervista e tutorial per le registrazioni

mytv

Balzato immediatamente ai primi posti della classifica dell’App Store italiano il software My TV rappresenta una soluzione “definitiva” per chi vuole orientarsi tra i palinsesti della ormai stanca TV generalista o tra quelli più vari ma complessi da seguire dei canali tematici di TV satellitare e digitale terrestre.
Oltre alla possibilità  di visualizzare la guida ai programmi di 4 giorni permette sui canali in cui è disponibile il servizio Faucet PVR di Vcast.it, di registrare le trasmissioni TV su un server remoto dove rimarrano depositate per 3 giorni per la nostra visione in differita.

Macitynet vi mostra in una galleria commentata come funziona l’applicativo da solo, in combinazione con Vcast, vi spiega come è possibile conservare più a lungo le registrazioni e come è possibile editarle per eliminare pubblicità  e code e, infine, intervista l’autore del programma e vi rivela gli sviluppi futuri dell’applicativo che diventerà  sempre più versatile e stabile.
Su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità