Home Macity AggiornaMac Myth II: Soulblighther 1.5, il ritorno per Mac Os X

Myth II: Soulblighther 1.5, il ritorno per Mac Os X

Ritorna Myth II: Soulblighther. E’ la versione 1.5, realizzata nel mondo dell’Open Source. Grazie agli sforzi di PlayMyth, una fatica durata parecchi mesi, adesso infatti è possibile giocare di nuovo con questo gioco strategico considerato non a torto uno dei migliori prodotti da Bungie.

L’update, da 16,3 MB, è compatibile con Mac Os X 10.2 o superiori e ha bisogno della versione completa di Myth II. Non è compatibile con le precedenti versioni di aggiornamento, ma non è un gran problema né per il gioco online che per le battaglie in solitaria.

Adesso sono stati aggiunti anche, oltre a una migliore efficienza delle routines di OpenGL (per Panther), anche la possibilità  di utilizzare la rotella del mouse e giocare in una finestra anziché a schermo pieno. Se siete nel numero di quelli che posseggono una copia originale del gioco, è il momento di tirarlo fuori dal cassetto e tornare a divertirsi.

mith 1.5 mac

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui