HomeMacityAggiornaMacMyth III ritarda

Myth III ritarda

Myth III per Mac in leggero ritardo. La versione per la nostra piattaforma del gioco più atteso di questo scorcio finale dell’anno infatti presenta alcuni problemi nella sua versione per MacOs 9.x. La notizia arriva direttamente dal team di sviluppo che intervistato da Maccentral ha annunciato che in ogni caso il ritardo non sarà  determinante.
“Ci sono alcuni problemi di compatibilità  con MacOs Classic – dice il capo programmatore Andrew Meggs – che sono emersi all’ultimo momento. Ci stiamo lavorando e dovremmo risolverli presto. La versione per Os X però ha prestazioni tali da consigliare chiunque ad utilizzare il nuovo Os. Basta avere la Ram necessaria”.
La notizia di un ritardo di Myth III, che Gathering Of Developers sta realizzando dopo avere rilevato il titolo da Bungie, ha suscitato un po’ di delusione tra gli appassionati del titolo. Nei giorni scorsi molti di essi avevano sperato che il rilascio fosse vicino visto che Take Two, che realizza la versione per PC, ha annunciato di avere inviato il gioco alla duplicazione.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Articolo precedenteI documentaristi e il Mac.
Articolo successivoApple presenta iPod
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial