Home MacProf Digital Audio e Midi NAMM: Digidesign introduce Mbox e Pro Tools HD

NAMM: Digidesign introduce Mbox e Pro Tools HD

Digidesign ha annunciato al NAMM l’uscita di nuovi prodotti per l’Hard Disk Recording, mirati al mercato consumer e Pro.

Mbox è la soluzione dedicata al mercato consumer. Si tratta di una interfaccia a 2 canali portatile (molto adatta ad un abbinamento con iBook e Titanium), alimentata tramite USB ed utilizza il software Pro Tools LE 5.2. Mbox ha due IN/OUT analogiche, un IN/OUT digitale S/PDIF a 24bit, due inserti su TRS e un’uscita per le cuffie. Debutterà  sul mercato in primavera ad un prezzo consigliato di $495.

Per il mercato Pro Audio, viene presentato il sistema modulare Pro Tools HD (High Definition). Disponibili in tre configurazioni a secondo delle necessità : Core 1 con scheda Core PCI; Core 2 con scheda Core PCI e una scheda DPS; Core 3 con scheda Core PCI e due schede DSP.
A questi sistemi deve essere abbinata almeno un’interfaccia esterna 192 I/O (che supporta un sample rate fino a 192kHz) o 96 I/O (con risoluzione fino a 96kHz).
Sono state inoltre presentate tre periferiche per aumentare le capacità  del sistema PT HD: SYNC I/O (per la sincronizzazione), PRE (un preamp ad otto canali) e MIDI I/O (dieci ingressi e dieci uscite MIDI).
I prezzi dei sistemi Pro Tools HD partono da $7995 (interfaccia audio non inclusa).

Per ulteriori informazioni: Digidesign

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui