HomeCasaVerdeSmartNanoleaf Rhythm, le luci compatibili con HomeKit diventano coreografiche

Nanoleaf Rhythm, le luci compatibili con HomeKit diventano coreografiche

Ad IFA 2017 Nanoleaf Aurora Rhythm: presentato il piccolo add on che si interfaccia con il sistema di illuminazione smart Nanoleaf, già noto per la sua compatibilità con HomeKit, Alexa e Google Assistant, che fa andare l’intero kit di luci a ritmo di musica. Il design modulare del sistema di luci, che permette mille e infinite personalizzazioni, lo rende unico nel suo genere. In più, con il nuovo add on Aurora, il sistema diventa adesso compatibile con HomeKit, Google Assistant e Alexa di Amazon. Ecco le foto da Berlino.

Il modulo Aurora Rhythm si inserisce le sistema di luci Nanoleaf Aurora e incamera i suoni per creare automaticamente spettacoli luminosi corrispondenti al ritmo della musica. E’ possibile creare scene predefinite, adattandole a tipi di musica differenti, potendo condividerli con gli amici attraverso l’app per iOS e Android.

Il nuovo add on Rhythm trasforma il sistema di luci Aurora in un vero e proprio spettacolo, in grado di creare giochi di luce a ritmo di musica. Si tratta di un sistema che si differenzia particolarmente da altri sistemi simili, come ad esempio Philips Hue, e che si interfaccia in modo ancor più complesso e profondo con la musica.

Nanoleaf Rhythm

I pannelli Aurora, inoltre, hanno un design davvero particolare, differente da tutte le altre luci smart disponibili. Attualmente in mostra ad IFA 2017, Nanoleaf ha promesso la futura disponibilità di un kit iniziale, composto da nove pannelli luminosi, più il modulo Rhythm a 220 euro. I singoli moduli, invece, avranno un prezzo di 60 euro.

I Prodotti Nanoleaf sono acquistabili anche su Amazon in Italia.

A questo indirizzo tutte le novità presentate ad IFA di Berlino, seguite in presa diretta da Macitynet, con i propri inviati in loco.

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

iMac 24 Pollici, 256 GB GPU 8-Core, risparmiate 300€

iMac M1 in supersconto su Amazon: ribasso del 18%. Lo pagate 1408 euro nella versione con GPU 8-Core, 4 porte Thunderbolt, Gigabit Ethernet e tastiera con Touch ID
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial