fbpx
Home Macity In Evidenza Nasce Beappy.it, tutti le app gratuite, scontate e in classifica per iPhone,...

Nasce Beappy.it, tutti le app gratuite, scontate e in classifica per iPhone, iPad e Mac

Siete sempre alla ricerca dell’occasione per trovare una applicazione per iPhone, iPad e pure Mac in sconto oppure gratuita anche per poche ore? Ora potrete trovare un sistema comodo e sempre attivo direttamente sul web ovunque vi troviate. E’ il nuovo sito BeAppy.it

Creato da Apto [sponsor] proprio per chi vuole sfruttare al meglio gli sconti giornalieri sulle App e vuole trovare i migliori software per i dispositivi Apple con una interfaccia concepita in Italia per gli utenti italiani.

Si può partire dal dispositivo che possedete e consultare tre tipi di elenchi: le applicazioni gratuite, scontate o segnalate nella selezione giornaliera di BeAppy che elimina intelligentemente il software di poco valore e introduce le App con una presentazione in italiano, segnala la presenza della nostra lingua tra le versioni disponibili, il secondo tipo di elenco sono le classifiche ufficiali di Apple mentre il terzo sono l’elenco completo delle Scontate, Gratuite, Novità e Aggiornamenti degli ultimi giorni. Tutte le app hanno l’indicazione della presenza di una versione italiana dei testi e delle istruzioni.

beappy1

Le liste sono consultabili sia in formato esteso con le informazioni più importanti, sia in formato compatto per un rapido sguardo ai titoli. Cliccando sul titolo e sull’icona si accede alla scheda dell’applicazione ma c’è una scorciatoia che rende tutto più veloce: cliccando sull’angolo in basso dell’icona appare il bottone “i” che vi mostra una pagina contestuale che basta chiudere per tornare alla vista lista o compatta.

info

In questo modo potete navigare comodamente e rapidamente avendo in un baleno tutte le informazioni che vi servono sulla App che state esaminando… anche con una finestra contestuale senza accedere alle singole schede…

scheda

Qui sotto potete vedere come si presenta la vista compatta sempre con la possibilità di accesso rapido alle informazioni tramite la finestra contestuale.

mac compatte

Infine potete memorizzare sia l’accesso alle pagine globali con le liste di scontate gratuite e classifiche con i link qui sotto….

iPhone – Le scontate selezionate con descrizione italiana
iPhone – Le gratuite selezionate con descrizione italiana
iPhone – L’App a pagamento del giorno con descrizione estesa italiana
iPhone – L’App gratuita del giorno con descrizione estesa italiana
iPhone – La classifica a pagamento
iPhone – La classifica gratuite
iPhone – Le ultime 1.000 scontate (filtrate)
iPhone – Le ultime 1.000 gratuite (filtrate)
iPhone – Le ultime 1.000 novità
iPhone – Le ultime 1.000 aggiornate

iPad – Le scontate selezionate con descrizione italiana
iPad – Le gratuite selezionate con descrizione italiana
iPad – L’App a pagamento del giorno con descrizione estesa italiana
iPad – L’App gratuita del giorno con descrizione estesa italiana
iPad – La classifica a pagamento
iPad – La classifica gratuite
iPad – Le ultime 1.000 scontate (filtrate)
iPad – Le ultime 1.000 gratuite (filtrate)
iPad – Le ultime 1.000 novità
iPad – Le ultime 1.000 aggiornate

Mac – Le scontate selezionate con descrizione italiana
Mac – Le gratuite selezionate con descrizione italiana
Mac – La classifica a pagamento
Mac – La classifica gratuite
Mac – Le ultime 1.000 scontate (filtrate)
Mac – Le ultime 1.000 gratuite (filtrate)
Mac – Le ultime 1.000 novità
Mac – Le ultime 1.000 aggiornate

Il sito è in versione beta e avrà nuove funzionalità e categorie (sopratutto nella sezione Mac) nelle prossime settimane: nel frattempo vi invitiamo a visitarlo per approfittare subito delle offerte che vi segnala. Inseritelo nei vostri preferiti magari partendo dalla sezioni iPhone, iPad e Mac e non mancate di segnalare attraverso il link dei contatti a fondo pagina eventuali problemi del sito che per qualche giorno sarà in versione beta.

Offerte Speciali

Amazon spacca il prezzo di iPad Pro: sconto del 23%; iPad Air a 499€

Su Amazon piovono sconti per gli iPad Pro e iPad Air. Ribassi storici, con taglio al listino fino al 23% per i modelli Pro e prezzo sotto i 500€ per iPad Air
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,277FollowerSegui