fbpx
Home Offerte Natale last minute Amazon: ultimo giorno degli sconti flash

Natale last minute Amazon: ultimo giorno degli sconti flash

Con la giornata di oggi termina la settimana delle Offerte Last Minute, la serie di promozioni lanciate da Amazon in vista del Natale. Visitando questa pagina, ancora soltanto per oggi troverete decine e decine di offerte del giorno, promozioni speciali che durano fino alla mezzanotte, e offerte flash che durano invece soltanto poche ore e che in molti casi sono anche disponibili in quantità limitate.

In tutti i casi si tratta di sconti interessanti in settori come la, la casa, dal tempo liber, il fai da te, oltre che ovviamente elettronica e informatica, i due settori che più di altri interessano i nostri lettori.

Tra questi ultimi, oggi trovate:

La tecnica per accaparrarsi i prodotti resta sempre la stessa: fare qualche visita su Macitynet che, come accaduto durante il Black Friday terrà d’occhio per voi la lista dei prodotti più interessanti in offerta e quelli in arrivo, ed  essere iscritti ad Amazon Prime.

Questo servizio vi dà accesso alle varie offerte con mezzora di anticipo rispetto a chi non è iscritto. Prime offre vantaggi come spedizione ad un giorno gratis su centinaia di migliaia di articoli, indipendentemente dal costo, archiviazione foto on line con spazio illimitato e accesso alle offerte Amazon BuyVip in anticipo. Potete anche iscrivervi solo per questo periodo e poi cancellare l’abbonamento (che costa 19,99 euro l’anno) se non vi convince o non siete interessati.

it_x-site_lastminutedeals_1150x200._CB287039848_

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui