Home MacProf Digital Audio e Midi Native Instruments rende disponibile Traktor DJ per iPad

Native Instruments rende disponibile Traktor DJ per iPad

La società Native Instruments ha annunciato Traktor DJ per iPad, versione per tablet dell’applicazione apprezzata e utilizzata in versione desktop da molti DJ. L’app per iOS è progettata dallo stesso team che ha realizzato la versione desktop e offre funzionalità simili ed effetti derivati da Traktor Pro, tutti ottimizzati per l’interfaccia touch. È anche possibile sfruttare meccanismi d’interazione tra la versione touch e la versione per macchine desktop accendo al tool per la memorizzazione su Dropbox. Non mancano funzioni per l’identificazione automatica del tempo, per la manipolazione delle forme d’onda, la creazione di loop, per impostare cue point e scrub. Una modalità denominata Freeze Mode permette di suddivise una traccia e creare remix. Deck virtuali dedicati permettono di sfruttare filtri ed equalizzatori a tre bande. Il preascolto delle tracce è possibile sfruttando un cavo splitter per cuffia ed è anche possibile trasformare l’iPad un DJ rig professionale sfruttando l’iPad Camera Connection Kit di Apple di può far comunicare il tablet con il sistema di digital vinyl Traktor Audio 6 o Traktor audio 10.

Traktor DJ richiede un iPad 2 o superiore con iOS 6; è compatibile con iPad mini ed è in vendita a 17,99 euro sull’App Store.

 

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui