fbpx
Home iOS Necromancer Rising: gioco di ruolo dark per iPhone e touch

Necromancer Rising: gioco di ruolo dark per iPhone e touch

Su App Store è disponibile Necromancer Rising un immenso gioco di ruolo destinato agli appassionati del genere. Fin dalle prime schermate risulta evidente l’ambientazione tetra e cupa di questo nuovo RPG realizzato interamente in grafica 3D. L’aspetto lugubre non sorprende dopo aver letto la breve trama: oltre a vestire i panni dell’ultimo superstite dell’armata reale, scopriamo che la nostra famiglia è stata prima massacrata e successivamente i corpi sono stati trafugati. Per questo motivo dobbiamo esplorare il mondo sotterraneo dell’oltretomba nell’intento di abbattare tutti i nemici che incontreremo sul nostro cammino.

Man mano che procederemo nell’operazione riusciremo a ripristinare la nostra forza originaria. Lo sviluppatore assicura che la grafica 3D dettagliata usata ampiamente per ambiente e nemici funziona alla perfezione su qualsiasi generazione di iPhone e touch. Il gioco di ruolo si sviluppa per 50 livelli utilizzando una combinazione di generatori casuali per ogni aspetto fondamentale del gioco come i mostri, gli oggetti, le armi. Il programmatore assicura decine di migliaia di oggetti, 50.000 armi e anche un sistema automatico per creare le avventure.

Qui in basso inseriamo alcune schermate del gioco e anche un filmato YouTube. Necromancer Rising è disponibile su App Store in offerta lancio a 3,99 euro

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui