HomeiOSNeed for Speed Hot Pursuit: le prime schermate da Electronic Arts

Need for Speed Hot Pursuit: le prime schermate da Electronic Arts

Need for Speed Hot Pursuit è il nuovo capitolo in arrivo anche su iPhone e touch di uno dei giochi di guida più famosi di sempre. In attesa del lancio su App Store atteso per la prossima settimana Electronic Arts ha rilasciato alcune immagini catturate all’interno del gioco che inseriamo in calce in questo articolo.  Gli screenshot permettono di ammirare in anteprima la grafica curata del nuovo Need for Speed sia per quanto riguarda le auto che per gli scenari. Nelle immagini risulta visibile anche la mappa della nostra posizione sul tracciato e le icone in basso per le funzioni speciali della vettura.

Nel nuovo Need for Speed potremo guidare numerose delle supercar più potenti e costose oggi in commercio, inclusi alcuni bolidi che devono ancora essere presentati. Nella versione per console attesa per il 19 novembre è anche possibile guidare la Lamborghini Gallardo LP 560-4 Polizia, la supercar di Sant’Agata Bolognese in dotazione alla Polizia Italiana: gli appassionati delle corse in auto sperano che questa opzione sia mantenuta anche per la versione iPhone e touch del gioco. Macitynet tornerà a parlare di Need For Speed Hot Pursuit non appena ci saranno novità.
Need for Speed Hot PursuitNeed for Speed Hot PursuitNeed for Speed Hot PursuitNeed for Speed Hot PursuitNeed for Speed Hot Pursuit

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Post Prime Day: Magic Mouse 2 ancora disponibile a solo 60,99 €

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora disponibile in sconto. Lo pagate solo 60,99 euro fino a che le scorte resistono.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial