fbpx
HomeMacityHardware AppleNegli Usa due nuove configurazioni MacBook Pro

Negli Usa due nuove configurazioni MacBook Pro

Apple ha reso disponibile per il mercato americano due nuovi modelli di MacBook. Si tratta di macchine sostanzialmente identiche a quelle commercializzate fino a ieri ma che si presentano potenziate nel disco fisso e nella memoria.

Il primo MacBook di colore bianco ha un drive da 80 GB (20 più dell’originale), memoria da 1 GB e processore da 2 Ghz. Il modello in colore nero ha memoria da 1 Gb e disco fisso da 80 GB, sempre con processore da 2 Ghz. In aggiunta a questo tutti e due i nuovi MacBook hanno anche un masterizzatore Dvd. Il primo costa 150$ in più rispetto al modello standard, il secondo 100$ in più.

I Macbook potenziati non sono in vendita, almeno per ora, su AppleStore ma solo presso i punti vendita retail. Al momento non ci sono informazioni su una simile offerta per il mercato italiano. In configurazioni similari il MacBook bianco costerebbe comunque 150 euro in più, il modello nero 100 euro in più.

E’ possibile che Apple abbia deciso di offrire le macchine in una versione preconfigurata per andare incontro alle richieste del mercato che sembra oggi preferire proprio memorie a maggior capacità  e dischi fissi più grandi.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial