Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Negozi Apple, quasi 1 milione di visitatori in un giorno

Negozi Apple, quasi 1 milione di visitatori in un giorno

Apple nel corso del Black Friday, il giorno che tradizionalmente segna negli Stati Uniti l’inizio della stagione dei regali di Natale, sarebbe riuscita a conseguire tra i 36 e i 41 milioni di dollari di fatturato. La stima è di Jonathan Hopes, un analista di ThinkEquity Partners.

Hoopes ha elaborato i suoi dati grazie ad osservazioni dirette sul traffico rilevato in 28 negozi Apple sparsi in otto stati. La percentuale di coloro che sono entrati nel negozio e hanno comprato è stata dell’8%; il traffico orario è andato da 69 clienti all’ora fino 1750. Proiettando i dati sull’intera rete americana di negozi si ottiene un numero di visitatori davvero molto considerevole, tra gli 860mila e i 916mila con un fatturato ipotetico, appunto, tra i 36 e i 41 milioni di dollari.

“Nessuna azienda – scrive Hoopes – nella storia dei Pc è mai stata nelle condizioni migliori di quelle in cui si trova oggi Apple per conquistare quote di mercato e migliorare la propria capacità  di fare profitto”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità