Nei negozi Juice si risparmia, iPad 2017 a partire da 299 euro

Nei negozi della catena Juice si può acquistare il tablet di Apple risparmiando: in sconto iPad 2017 fine serie con gli ultimi pezzi proposti a partire da 299 euro, con la possibilità di acquistare anche la cover Stand Case su misura di Cable Technologies

Nei negozi Juice si risparmia, iPad 2017 a partire da 299 euro

Acquistare iPad risparmiando è possibile nei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller: iPad 2017 fine serie è infatti proposto a partire da solamente 299 euro.

Questo tablet è ancora perfetto per sfruttare al massimo qualsiasi tipo di app e anche giochi, grazie al processore Apple A9 a 64 bit e allo schermo di alta qualità Retina da 9,7 pollici.

Un acquisto indicato per gli utenti che puntano a un nuovo iPad con un occhio di riguardo al prezzo. Si parte da 299 euro per il modello solo Wi-Fi da 32 GB, con la possibilità di scegliere tra le colorazioni argento, grigio siderale e oro fino a esaurimento scorte.

Nei negozi Juice si risparmia, iPad 2017 a partire da 299 euroPer chi necessita di più spazio di archiviazione per app, foto, documenti e video è disponibile anche il modello da 128 GB, infine è possibile scegliere tra le versioni solo Wi-Fi oppure con Wi-Fi + Cellular.

Gli esperti di Juice hanno pensato a tutto: insieme a iPad 2017 fine serie in offerta è possibile acquistare anche la cover su misura Stand Case di Cable Technologies proposta a 29,90 euro. Perfetta per proteggere il tablet, funge anche da sostegno ripiegando la copertina frontale ed è disponibile nei colori blu, nero e rosso.

Questa promozione è disponibile nello store Juice online e anche in tutti i negozi della catena Juice Apple Premium Reseller.